Skip to main content

ESERCENTI COMMERCIO E RISTORAZIONE

Contattaci ora per una consulenza personalizzata

Puoi far crescere il tuo negozio o ristorante con soluzioni avanzate di gestione del punto vendita del Gruppo DR.
Aumenta i profitti e l’efficienza con un clic!

DISPOSITIVI PER IL PUNTO VENDITA E RISTORAZIONE

Il Gruppo DR vende e assiste sia Registratori di cassa telematici semplici, funzionali ed economici, sia le applicazioni NetFood specifiche per la ristorazione che consentono di gestire in modo semplice e veloce tutte le operazioni di cassa, ordini, magazzino, fatturazione elettronica, report e analisi del ristorante. Inoltre anche le applicazioni per gestire la Delivery per un servizio di consegna a domicilio e Waiterless è un sistema di gestione dei tavoli.

SOLUZIONI PER IL PUNTO VENDITA E RISTORAZIONE

Puoi dare piena visibilità on line al tuo punto vendita senza dover investire più tempo del necessario mediante Easy Digital Shop mentre se desideri monitorare gli accessi dei tuoi dipendenti al punto vendita una soluzione economica è offerta da XAccess ove utilizzando l’affidabile tecnologia dei multifunzione Xerox, puoi disporre di un monitoraggio preciso e sicuro.

FORMULA NOLEGGIO OPERATIVO

Con la formula del Noleggio Operativo puoi acquisire tutta la tecnologia di cui hai bisogno per la tua attività senza investire un elevato capitale ma eventualmente anche l’arredo da ufficio direzionale di cui hai bisogno o iniziare a digitalizzare e condividere i tuoi documenti mediante Xerox DocuShare GO o fare una traduzione di un testo in una delle 33 lingue comprensibili ai tuoi clienti (e non solo questo) mediante Xerox Work Flow Central.

ACCOUNTING E RIDUZIONE DEI COSTI

Abbiamo un’ampia gamma di registratori di cassa, PC POS, stampanti telematiche e lettori codice a barre per il Retail e l’HoReCa, incluse soluzioni con Wi-Fi per chi lavora in mobilità.

software e stampante fiscale 6ea7c1b2

Registratori telematici

gruppo dr pc pos 7101d45c

PC POS

gruppo dr stampante telematica 0c3e3689

Stampanti telematiche

gruppo dr lettori barcode c4a43e9f

Lettori barcode

NEWS E APPROFONDIMENTI

Intelligenza Artificiale per la gestione documentale: come usarla e con quali finalità

L’evoluzione tecnologica ha trasformato radicalmente il modo in cui le aziende gestiscono e archiviano i loro documenti. L’intelligenza artificiale (IA) sta diventando un elemento cruciale nella gestione documentale, offrendo soluzioni innovative per ottimizzare e automatizzare i processi.

Xerox DocuShare Go: Cosa sono e quali vantaggi offrono le regole di contenuto? (2024)

Le regole di contenuto, nel contesto di soluzioni di gestione documentale come Xerox DocuShare Go, sono un potente strumento che permette agli utenti di automatizzare vari aspetti della gestione dei documenti e dei dati. Queste regole sono essenzialmente istruzioni configurate all’interno del sistema che agiscono sui documenti in base a criteri specifici definiti dagli utenti o amministratori. Ecco una spiegazione più dettagliata su come funzionano e su quali benefici possono offrire

Cos’è l’Enterprise Content Management (ECM)? Un Viaggio nell’Efficienza Organizzativa

L’Enterprise Content Management (ECM) è molto più di un semplice software di gestione documentale. È una soluzione strategica che permette alle aziende di gestire in modo efficiente e sicuro il proprio flusso informativo, dalla creazione alla conservazione, fino all’eliminazione dei documenti, assicurando che le informazioni siano accessibili e sicure.