Semplificazione dei processi: Il trasferimento e il ricevimento di informazioni sono semplificati, anche se l’estrazione e l’uso delle informazioni rimangono complessi e soggetti a errori. Automazione avanzata: Questa piattaforma è progettata per automatizzare l’organizzazione, la condivisione, la collaborazione e la duplicazione dei contenuti aziendali cruciali. Soluzione adatta a tutte le necessità: DocuShare® Go si adatta a qualsiasi formato e quantità di informazioni, facilitando la gestione dei contenuti aziendali. Gestione delle versioni documentali: Salvataggio automatico durante la collaborazione, assicurando che tutte le modifiche siano subito visibili agli altri collaboratori. Flussi di lavoro di approvazione: Automatizzazione delle richieste di notifica e invio dei documenti a cartelle predefinite a seconda dell’accettazione o del rifiuto. Sicurezza garantita: Utilizzo di hosting sicuro in cloud e crittografia end-to-end per proteggere comunicazioni e informazioni condivise. Accessibilità universale: Grazie all’uso delle tecnologie web progressiste, l’accesso è istantaneo da qualsiasi dispositivo. Gestione efficace del tempo: Notifiche automatiche per mantenere gli utenti aggiornati su azioni o attività in sospeso. Organizzazione ottimizzata: Possibilità di classificare automaticamente documenti e personalizzare campi di metadati per una ricerca più flessibile. Collaborazione e controllo: Dashboard per una visibilità completa del processo e sistema di accesso basato su ruoli per gestire chi vede e gestisce i contenuti