Godete della tranquillità garantita dalla sicurezza e il monitoraggio semplificato dei sistemi di stampa Xerox.
Aggiungete un passo importante nell’ottimizzazione del sistema informatico della vostra azienda!
TRANSIZIONE DIGITALE
FINO AL 40% DEGLI INVESTIMENTI CON IL PNRR
I progetti dovranno essere avviati a partire dal 1° luglio 2022 e conclusi entro il 31 dicembre 2023.
Il contributo messo a disposizione è del 40% della spesa.
Dai vita al tuo progetto con DR!
SISTEMI DI STAMPA PER UFFICIO
Scopri la gamma dei sistemi di stampa Xerox, la più innovativa sul mercato che puoi integrare il nei tuoi flussi di lavoro mediante App. La gamma Xerox garantisce la maggiore sicurezza la grazie a una serie di soluzioni di protezione degli accessi e dei dati completamente integrate.
Ogni sistema è anche completamente monitorabile mediante i servizi di stampa gestita MPS. Gli accessi e le autorizzazioni sono controllabili sia mediante la Xerox Workplace solutions ma volendo anche mediante l’utilizzo di PaperCut.
GESTIONE DOCUMENTALE
La Gestione Documentale è un’importante risorsa per tutte le organizzazioni che desiderano ottimizzare e semplificare la gestione dei propri documenti e contenuti digitali. Il Gruppo DR offre una vasta gamma di soluzioni innovative che vi aiuteranno a gestire in modo efficiente i flussi di lavoro, l’acquisizione dei contenuti e la conservazione dei documenti. Mediante la nostra Digital Mail Room (e l’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale e Machine Learning) è possibile semplificare l’acquisizione e indicizzazione automatica sia delle mail e delle PEC con i loro allegati. È anche possibile integrare via web-service l’acquisizione dei documenti generati da altre applicazioni e dei documenti cartacei.
Avrete a disposizione strumenti innovativi per ottimizzare i processi aziendali quali il modulo per la Gestione del Protocollo, che è stato integrato il sistema di Gestione Documentale all’avanguardia Xerox DocuShare. Per semplificare ulteriormente le operazioni aziendali, offriamo soluzioni per i processi approvativi e la Firma Digitale, mantenendoci sempre allineati alle Linee guida AgID. Inoltre, forniamo informazioni chiare sulle Tempistiche e i documenti da portare in conservazione, nello specifico l’importanza di portare in conservazione norma le PEC aziendali, insieme ai vantaggi della Dashboard del processo di Conservazione. Esplorate le nostre soluzioni come Work Flow Central, DocuShare GO, DocuShare Flex e DS Share Portal per scoprire come possiamo personalizzare la vostra esperienza e adattarci alle vostre specifiche esigenze.
Ove vi siano archivi cartacei particolarmente ampi o si tratti di documenti con un valore storico importante, come spesso avviene con l’archivio dei disegni tecnici e di desideri procedere con loro digitalizzazione è opportuno valutare prima alcuni aspetti per ridurre l’impatto economico ed organizzativo del processo di digitalizzazione. Peraltro, è una buona regola stabilire a monte come procedere nel digitalizzare i processi e l’archiviazione dei documenti correnti per evitare di continuare ad alimentare gli archivi cartacei. Uno dei primi passi è quello di implementare forme di Modulistica Digitale integrata con i database aziendali In tutti i processi “Paper intensive”.
SISTEMI DI STAMPA PER UFFICIO
Scopri come puoi arredare i nuovi uffici con una linea progettata e realizzata in Italia di mobili direzionali, semi direzionali aggiungendo anche le pareti divisorie necessarie.
Non so se sai che anche i mobili per ufficio possono essere oggetto di Noleggio Operativo grazie a cui puoi ottimizzare i tuoi flussi di cassa e la Deducibilità fiscale: i canoni di noleggio sono deducibili ai fini IVA, IRAP e IRES, in quanto costi aziendali. Inoltre, non devi iscrivere i beni tra le immobilizzazioni, evitando così l’ammortamento.