soluzioni

Gestione Documentale

Fatturazione Elettronica

Catologhi e Manuali

Per ufficio e mobilità

Soluzioni

thb

Gestione documentale

Xerox DocuShare® consente la gestione dei documenti, la collaborazione, la revisione e l’approvazione e la pubblicazione Web per supportare la condivisione, in tutti i punti dell’impresa, delle informazioni per fare progredire l’organizzazione.

Una volta collegato con dispositivi multifunzione abilitati alla scansione Xerox, DocuShare fornisce una soluzione completa end-to-end di gestione dei documenti da un unico fornitore di fiducia.

Approfondisci

thb

Fatturazione Elettronica

Dal 1° gennaio 2019 la Fatturazione Elettronica è diventata obbligatoria per molte aziende, per i commercialisti, per le associazioni di categoria.

Gruppo DR propone l’unica soluzione di fatturazione elettronica integrata con Xerox® DocuShare®

per Aziende per Commercialisti

thb

Conservazione a Norma

Oggi, la normativa riconosce la sostituzione dei tradizionali supporti cartacei della documentazione amministrativa in favore del documento informatico.

Esiste una sostanziale equivalenza tra documento informatico e cartaceo, a patto che la veridicità del documento digitale venga seguita in tutte le sue fasi, ognuna soggetta a specifiche regole tecniche che, se non rispettate, possono invalidare l’intero processo.

Approfondisci

thb

Gestione PEC e Monitoraggio

Tutte le PEC hanno valore legale, ogni volta che ci arriva una comunicazione attraverso questo sistema chi l’ha spedita riceve una notifica di consegna, che equivale alla ricevuta di una raccomandata.

Ma noi l’abbiamo davvero letta? E soprattutto: l’ha letta la persona giusta all’interno dell’azienda? Abbiamo conservato tutte le componenti della PEC che ne garantiscono il valore legale?

Gruppo DR propone la soluzione software Pec Organizer

Approfondisci

thb

Marketing Automation

Comunicare con i clienti facendo percepire loro le peculiarità della vostra offerta è un obiettivo conseguibile ove il messaggio venga personalizzato sul singolo destinatario.

Questo può avvenire solo ove il profilo di ciascun cliente e le informazioni che LUI ritiene siano rilevanti vegano tracciate e registrate in tutte la fasi del ciclo di acquisto dei prodotti offerti.

La soluzione proposta dal gruppo DR è Xerox® XMpie®

Approfondisci

thb

Creazione Cataloghi e Listini

Produrre cataloghi e listini è davvero importante, il 3,5% delle potenziali vendite viene perso a causa di difficoltà di reperimento delle informazioni.

La realizzazione dei cataloghi richiede competenze nell’utilizzo di software grafici di cui l’azienda normalmente non dispone, Xerox® ha lanciato anni fa il servizio “Print on Demand”

Approfondisci

thb

Creazione Manualistica Tecnica

Il manuale tecnico è come un biglietto da visita della macchina e dell’azienda che l’ha costruita.
Il dettaglio e la precisione con cui viene realizzato il manuale tecnico sono frequentemente presi come indicatore della qualità della progettazione effettuata dall’azienda stessa.

Una realizzazione non semplice perché un manuale realizzato a regola d’arte deve fornire le informazioni corrette a diverse tipologie di utenti, (installatore, utilizzatore, manutentore).

Approfondisci

thb

Sostenibilità Ambientale

Gruppo DR propone una soluzione per abbattere il nostro impatto sull’ambiente che ci circonda anche durante i piccoli gesti quotidiani legati all’ufficio.
Lo strumento Xerox® Print Awareness è un approccio esclusivo alla gestione della sostenibilità e alla riduzione dei volumi di stampa.

Permette di triplicare i profitti e a promuovere abitudini sostenibili a livello personale.

Approfondisci

thb

Gestire documenti in mobilità

La stampa da apparati mobili, sta diventando un esigenza diffusa in tutti gli uffici e tra tutti i collaboratori.

Diventa essenziale connettersi e stampare facilmente i documenti ricevuti sui propri apparati mobili semplificando la produttività in ufficio. Le soluzioni proposte dal gruppo DR sono:

  • Xerox Mobile Link®
  • Xerox Workplace Suite®
  • Xerox Workplace Cloud®
  • PaperCut MF®

Approfondisci

thb

Acquisizione documenti

L’acquisizione di informazioni contenute raccolte sui moduli aziendali o su contratti è un’operazione lunga e dispendiosa.

L’esigenza principale è di poter estrarre qualsiasi dato da qualsiasi documento, sia strutturato che non strutturato.
Le soluzioni proposte consentono di automatizzare questi processi riducendo i tempi e i costi:

  • Xerox® ConnectKey for DocuShare®
  • ScanShare®
  • AI_DOC

Approfondisci

thb

Gestione dei sistemi in rete
(Device Management)

Gli amministratori IT si trovano ad affrontare sempre di più la sfida di gestire dispositivi di fornitori diversi e una varietà di attività correlate.

Per fare ciò, necessitano di uno strumento completo e pratico che svolga tutte queste funzioni e molto altro. Le soluzioni proposte dal gruppo DR sono:

  • Xerox® CentreWare Web
  • Xerox® Global Print Driver
  • Xerox® Mobile Express Driver
  • AS/400 Workstation Customization per dispositivi Xerox
  • SAP Device Type per dispositivi Xerox

thb

Multifunzione / Autorizzazioni /
Contabilità (Print Management)

Si tratta di applicazioni software semplici ed economiche per assumere il controllo e gestire stampanti, fotocopiatrici e dispositivi multifunzione.

Offriamo con queste soluzioni una grande flessibilità di scelta per la sua configurazione in tutti gli ambienti di stampa:

  • Xerox Workplace Suite®
  • Xerox Workplace Cloud®
  • PaperCut MF®

Approfondisci

thb

Content Security

Gruppo DR propone Xerox® Workplace Solutions la piattaforma software d’autenticazione e print policy completa che aiuta la vostra azienda ad essere sicura, ridurre i costi e supportare la mobilità.

Autenticatevi facilmente presso il vostro dispositivo per sbloccarne i servizi con le rivoluzionarie opzioni di autenticazione.

Approfondisci

thb

Team Availability

Mantieniti sempre aggiornato scoprendo le ultime App rilasciate da Xerox®

Nell’attuale contesto di incertezza, i manager devono anticipare il più possibile quali risorse sono – o saranno – disponibili.

Approfondisci

thb

GDPR

Come gruppo DR possiamo supportarti in tutte le fasi del work flow:

  • Protezione dati sui dispositivi di stampa connessi in rete
  • Best practices per l’uso consapevole dei dispositivi sia in fase di stampa che di cattura dei documenti cartacei
  • Gestione dei documenti relativi contenuti e flussi di lavoro come anche la collaborazione tra le persone
  • Monitoraggio dei comportamenti per sapere sempre “chi“, “cosa”, “dove“ e “quando”

Approfondisci

thb

Gestione palinsesto dei contenuti

Sharp Digital Signage Software (SDSS) è una soluzione software altamente versatile e facile da usare, con una gestione che fornisce tutto il supporto necessario per la creazione, la pianificazione, la distribuzione, la visualizzazione e il controllo di qualsiasi installazione di Digital Signage.

Approfondisci

thb

Toner per stampanti non Xerox

Potete risparmiare dal 25 al 40% sui vostri costi di stampa di tutte queste stampanti e ottenere una qualità di stampa straordinaria utilizzando cartucce toner Xerox, l’azienda che ha inventato la tecnologia di stampa laser.

Approfondisci

thb

App per integrare i tuoi processi

Mantieniti sempre aggiornato scoprendo le ultime App rilasciate da Xerox®

Scopri le App