Gestione documentale

xerox docushareArchivia e condividi le informazioni con Xerox DocuShare® un ECM all’avanguardia!

Xerox DocuShare® consente la gestione dei documenti, la collaborazione, la revisione e l’approvazione e la pubblicazione Web per supportare la condivisione, in tutti i punti dell’impresa, delle informazioni per fare progredire l’organizzazione. Xerox DocuShare ti consente di cercare documenti, (magari archiviati a norma con un trattamento di Conservazione Digitale Sostitutiva) dati e informazioni di ogni tipo, di collegarli ai workflow, di discuterli mediante collaborazioni o valutarli con strumenti di analisi.
Xerox DocuShare comunica con tutti i sistemi, crea processi di lavoro digitalizzati in diversi reparti e offre ampliamenti tecnici per risolvere i problemi più svariati

E’ ideale per le aziende che desiderano consentire ai dipendenti di acquisire, elaborare, gestire e accedere al contenuto sia in ufficio che quando sono in movimento.

E’ possibile collegarlo con dispositivi multifunzione abilitati alla scansione Xerox, DocuShare fornisce una soluzione completa end-to-end di gestione dei documenti da un unico fornitore di fiducia.

La soluzione DocuShare è scalabile, in grado di essere configurata per supportare dalle piccole organizzazioni fino ad aziende a livello enterprise.

Esiste in configurazione:

  • “On Premise” Xerox DocuShare® 7.5, ovvero da installare nella infrastruttura IT del cliente
  • SaaS Xerox DocuShare® Flex (Software as a Service) in Cloud ospitato su Microsoft Azure, così da permettere bassi costi di startup, total cost of ownership e IT

Xerox DocuShare® 7.5, la nuova versione della piattaforma ECM (Enterprise Content Management ) di Xerox ora ottimizzata per la produttività da mobile,  soddisfa ogni esigenza di gestione dei documenti grazie a una moderna e pratica interfaccia web.

Xerox DocuShare® Flex Acquisite, archiviate, condividete e trasformate in tutta facilità documenti cartacei ed elettronici con ECM (Enterprise Content Management). Erogato come servizio cloud, comprende configurazione, implementazione e assistenza

Funzionalità quali drag-and-drop su web per caricare rapidamente contenuti, intuitivi strumenti di flusso di lavoro con nuove opzioni e una facile integrazione con il sistema ERP (Enterprise Resource Planning) e con applicazioni aziendali.

Possibilità di essere collegato con dispositivi multifunzione abilitati alla scansione Xerox, DocuShare fornisce una soluzione completa end-to-end di gestione dei documenti da un unico fornitore di fiducia.

Principali Caratteristiche

  • Gestisce tutti i tipi di documenti, da semplici documenti scannerizzati a documenti office, e-mail filmati e altro ancora
  • Indicizzazione veloce e automatica del contenuto rendendo facile ila ricerca e il recupero del documento
  • Gestione avanzata dei contenuti
    • Progettazione e app ottimizzate per il mobile
    • Pratica interfaccia utente per una produttività elevata
    • Interfaccia intuitiva, aggiornata e personalizzabile
    • Strumenti di flusso di lavoro potenziati, ideali per utenti aziendali
    • Integrazione delle app con il sistema ERP e applicazioni aziendali
    • Integrazione perfetta con le stampanti multifunzione Xerox
    • Presa in carico e rilascio dei documenti condivisi (Check-in/check-out)
    • Generazione e controllo delle versioni
    • Controllo degli accessi, visibilità e routing delle diverse versioni del documento
    • Acquisizione, gestione e distribuzione dei contenuti
    • Indicizzazione dei contenuti e meta-tagging degli stessi
    • Marcatura e gestione della scadenza dei contenuti
    • Indicizzazione e ricerca full-text dei contenuti e dei metadati
    • Flexible user levels align content access to job requirements
    • Accesso al contenuto e al documento flessibile e differenziato per utente
    • Disaster recovery e high availability
    • Gestione degli archivi
  • Supporto avanzato della collaborazione
    • Gestione dei web log e dei wiki
    • Inoltro automatico dei documenti per approvazione senza alcun intervento da parte degli utenti (workflow automatico)
    • Gestione Email
    • Notifiche e alert agli utenti per l’inserimento di nuovi contenuti
  • Livelli multipli di sicurezza
    • Gestione delle password e delle regole di implementazione delle password richieste per la conformità HIPAA
    • Verifica e registrazione degli eventi per utente
    • Crittografia SSL