Intelligenza artificiale (AI) & machine learning (ML) per acquisizione contenuti
Indice dei contenuti
Senza intelligenza artificiale e machine learning l’indicizzazione dei documenti, che è necessaria per una moderna gestione documentale, sarebbe molto difficile per non dire impossibile. Sarebbe inoltre molto costosa. L’indicizzazione manuale dei documenti è un compito lungo, laborioso e suscettibile di errori umani. Richiede che un operatore legga, comprenda e classifichi manualmente il contenuto dei documenti, assegnando etichette o categorie appropriate.
Software di intelligenza artificiale e di machine learning per la gestione documentale
Le soluzioni e i servizi di gestione documentale del Gruppo DR sono stati integrati con software di intelligenza artificiale e machine learning per garantire una corretta indicizzazione dei documenti che vengono importati sul sistema di gestione documentale Xerox® DocuShare®. I moduli possono essere pubblicati su siti web o distribuiti internamente all’organizzazione per la raccolta di informazioni.
Vuoi migliorare ulteriormente la tua gestione documentale?
Scopri come DocuShare Go può aiutarti a ottimizzare i processi aziendali.
Utilizzando le diverse soluzioni siamo in grado di effettuare la conversione di documenti cartacei o digitali in formati modificabili e ricercabili:
-
OCR avanzato
Mediante algoritmi sofisticati per riconoscere e convertire testo stampato, immagini e tabelle in documenti digitali. Può mantenere la formattazione originale e conservare la struttura del documento.
-
Ricerca e indicizzazione
Rendere possibile la ricerca di parole chiave all’interno di documenti digitalizzati. Ciò consente agli utenti di individuare rapidamente estrarre informazioni specifiche.
-
Riconoscimento dei documenti
Il software è in grado di identificare automaticamente il tipo di documento in base a layout, modelli o altre caratteristiche, consentendo un’elaborazione più efficiente.
-
Verifica e validazione dei dati
Consentire agli utenti di verificare e validare i dati estratti che non rispettano un livello di confidenza prestabilito in modo da garantire la precisione e l’affidabilità dei risultati.
-
Integrazione con i sistemi aziendali
Creare integrazioni con altri sistemi aziendali, come CRM o ERP, per alimentare automaticamente i dati estratti nei processi aziendali.
-
Esportazione e condivisione
I documenti convertiti possono essere facilmente esportati e condivisi in diversi formati o piattaforme.
-
Estrazione di dati automatica
Utilizzare algoritmi di intelligenza artificiale per estrarre automaticamente dati strutturati e non strutturati da documenti di diversi tipi, come fatture, moduli, contratti, questionari, ecc.