Skip to main content

assistenza sistemi di stampa

Il Gruppo DR è impegnato nell’offrire assistenza tecnica ai propri clienti sui sistemi di stampa Xerox e Sharp tramite due sedi altamente qualificate:

  • Informatica D&P Srl

    Con sede in provincia di Varese, che è un concessionarioGold Partner di accreditamento Xerox, e che è in grado di offrire l’assistenza diretta Xerox.

  • DR Srl

    Con sede a Novara, che è partner Xerox, certificato per svolgere l’attività di assistenza sui prodotti del brand, e che assiste anche tutta la gamma dei sistemi di stampa Sharp e si è certificato per l’assistenza sui plotter Canon,Epson e i plotter da taglio Summa Graphics.

ASSISTENZA TECNICA E SISTEMI DI STAMPA

I tecnici del Gruppo DR sono stati formati partecipando a corsi tecnici specifici e hanno conseguito le Certificazioni necessarie per poter svolgere l’attività di assistenza per tutti i sistemi di stampa Xerox®Sharp® e sui plotter Canon®, garantendo così un servizio flessibile e personalizzato.

  • ASSISTENZA TECNICA

    Il Gruppo DR fornisce un servizio di assistenza telefonica dedicato, in cui i clienti possono contattare esperti tecnici per ottenere supporto immediato. Gli operatori qualificati sono pronti ad ascoltare le esigenze dei clienti, rispondere alle loro domande e fornire soluzioni in tempo reale;

  • SUPPORTO REMOTO

    Utilizzando strumenti di accesso remoto sicuri, il Gruppo DR può connettersi ai sistemi di stampa dei clienti per diagnosticare e risolvere i problemi a distanza. Questo approccio consente un intervento rapido e tempestivo senza la necessità di una visita in loco, riducendo i tempi di inattività;

  • INTERVENTI IN LOCO

    Quando necessario, il Gruppo DR invia tecnici esperti direttamente presso i clienti per risolvere i problemi complessi o effettuare manutenzione preventiva. I tecnici sono addestrati sulle attrezzature Xerox e Sharp e dispongono delle competenze necessarie per affrontare una vasta gamma di situazioni;

  • CONTRATTI DI ASSISTENZA

     Il Gruppo DR offre contratti di assistenza personalizzati che includono servizi di manutenzione programmati, sostituzione dei consumabili e supporto prioritario. Questi contratti forniscono ai clienti un livello di assistenza costante e prevedibile per garantire il funzionamento ottimale delle attrezzature di stampa;

  • FORMAZIONE E CONSULENZA

    Il Gruppo DR offre anche servizi di formazione e consulenza per aiutare i clienti a utilizzare al meglio i sistemi di stampa Xerox e Sharp. Questo include la formazione degli utenti finali sulle funzionalità avanzate delle attrezzature e la consulenza sulla gestione efficiente dei flussi di lavoro di stampa.

Gruppo DR si impegna a supportare i clienti lungo tutto il percorso di implementazione, fornendo servizi di consulenza, assistenza tecnica e risorse formative per garantire un’installazione e una configurazione di successo.
Per ulteriori informazioni o per richiedere una consulenza personalizzata sull’assistenza tecnica sui sistemi di stampa che il Gruppo DR fornisce, è possibile compilare il seguente modulo contatti.

Un consulente del Gruppo DR sarà lieto di fornire tutte le informazioni necessarie e di aiutarla a scegliere la soluzione più adatta alle vostre esigenze.