Assistiamo oltre 4.000 macchine, che stampano annualmente 130 milioni di pagine.
Il nostro personale tecnico è certificato per assistere sistemi Xerox® e Sharp®. Sviluppiamo soluzioni software di gestione documentale e conservazione a norma su misura.
DUE SEDI ALTAMENTE
QUALIFICATE
PER L’ASSISTENZA TECNICA
AUTORIZZATA
INFORMATICA D&P SRL
Con sede in provincia di Varese, è un Concessionario di livello Gold di accreditamento Xerox. Informatica D&P è inoltre in grado di offrire l’assistenza diretta Xerox.
DR SRL
Con sede a Novara, è partner Xerox, certificato per svolgere l’attività di assistenza sui prodotti del brand.
ASSISTENZA PER I PRODOTTI XEROX® E SISTEMI DI STAMPA
Siamo operativi su oltre 4.000 macchine, che stampano annualmente 130 milioni di pagine. Il nostro personale tecnico ha regolarmente partecipato ai corsi tecnici e conseguito le Certificazioni necessarie per poter svolgere l’attività di assistenza per i prodotti Xerox®.
Storicamente i nostri tecnici della sede DR S.r.l. di Novara assistono anche tutta la gamma dei sistemi di stampa Sharp® e si sono certificati per l’assistenza sui plotter Canon®, Epson® e i plotter da taglio Summa® Graphics.
ASSISTENZA SUI SISTEMI
DI STAMPA GESTITA
DA XEROX®
Tramite la nostra sede Informatica D&P S.r.l. di Gallarate siamo in grado di fare sottoscrivere ai nostri clienti un contratto di assistenza diretto con Xerox®.
Volendo quindi i clienti del Gruppo DR potranno accedere all’assistenza fornita direttamente da Xerox Italia Spa.
Se sei assistito direttamente da Xerox chiama 02 999 53 42
RICHIESTA E RITIRO
CONSUMABILI
Non aspettare di esaurire le scorte, procedi ad ordinare quello che ti serve direttamente da Gruppo DR, leader di settore che fornisce solo materiale di consumo originale e certificato.
Accumulare materiale di stampa esausto può essere pericoloso, organizza il ritiro di quanto hai esaurito in tutta sicurezza, secondo i tuoi orari ed impegni, rispettando le normative della legge vigente.
ASSISTENZA
E GESTIONE RT
I nostri tecnici sono dei professionisti che assistono annualmente centinaia di clienti a gestire le operazioni di cassa e di trasmettere i dati dei corrispettivi al sistema dell’Agenzia delle Entrate, in conformità con le normative fiscali vigenti.
ASSISTENZA SISTEMISTICA IT
L’assistenza sistemistica del Gruppo DR fornisce soluzioni tempestive e affidabili per risolvere problemi tecnici e garantire un funzionamento efficiente delle reti e dei sistemi informatici aziendali.
SVILUPPO APP PERSONALIZZATE
Assistiamo i nostri clienti a ottimizzare i loro processi mediante App personalizzate sviluppate su misura per le specifiche esigenze aziendali che aumentano l’efficienza operativa e migliorano l’esperienza complessiva rafforzando così la loro presenza digitale e la fidelizzazione dei clienti.
ACCEDI A UFFICIO FACILE
IL PORTALE SERVIZI
GRUPPO DR
Accedi a servizi semplici e a consumo per le tue esigenze di digitalizzazione dei documenti aziendali.