Eco-sostenibilità nella stampa dei documenti
Xerox Print awareness tool
Gestione Toner Esausti
Calcolo Carbon Footprint
I vantaggi del cloud
WorkFlow Central
DocuShare GO
DocuShare Flex
DS Share Portal
Gestione e conservazione delle PEC
REM, la PEC Europea
Fatturazione Elettronica
Ordini NSO/Peppol
Manuale della conservazione
Responsabile della conservazione
Firma digitale
Digitalizzazione degli Archivi Cartacei
Digitalizzazione archivio disegni tecnici
Modulistica Digitale
Remotizzazione sistemi fax
Stampa gestita Managed Print Services
Accounting e riduzione dei costi
Xerox Workplace Suite
Xerox Fleet Management Portal
PaperCut su sistemi Xerox
Xerox Content Hub
Xerox Web to Print
Efi Web to Print
Assistenza Sistemi di Stampa
Assistenza sistemistica IT
Sviluppo App Personalizzate
Assistenza e gestione RT
Digital Mail Room
AI & ML per acquisizione contenuti
Gestione del protocollo informatico
Gestione documentale con DocuShare
Processi approvativi e firma digitale
Le linee guida AgID
Tempistiche e documenti da portare in conservazione
I vantaggi della Dashboard di controllo del processo di Conservazione
Fidelizzazione dei canali di vendita
DS Share Portal Fidelizzazione
Automazione Cataloghi Commerciali
Soluzioni di Stampa dei Cataloghi e Listini
Comunicazione personalizzata
Automazione redazione Manualistica tecnica
App: integrazione sistemi multifunzione nei flussi di lavoro
Xerox FreeFlow Core
Registrazione degli accessi con XAccess
NetFood gestionale ristorante
Easy Digital Shop
Sistemi Xerox da Produzione
Scarica la presentazione Guida ai filmati
Video Clip 1.1 – Vantaggi dell’automatizzazione di DocuShare Flex Video Clip 1.2 – Docushare Flex: integrazione con il modulo AI_Doc Video Clip 1.3 – Funzionalità del modulo AI Doc! Video Clip 1.4 – ROI veloce grazie al risparmio di tempo Video Clip 1.5 – Architettura delle installazioni Cloud Based e On premise Video Clip 1.6 – Tipologie preconfigurate per l’acquisizione di documenti Video Clip 1.7 – Costruire le tipologie documentali Video Clip 1.8 – Canali di imput dei documenti Video Clip 1.9 – Costruire le tipologie documentali
Video Clip 2.1 – Adattamento dei modelli di documenti preconfigurati Video Clip 2.2 – Creazione da zero di un nuovo modello di documento Video Clip 2.3 – Utilizzo dei metadati per la creazione del nome del documento
Video Clip 3.1 – La fase di apprendimento – esempio dati di una bolletta
Video Clip 4.1 – Strutturazione automatica dell’archivio prescelto e popolamento dei meta dati
Video Clip 5.1 – Personalizzare una vista, ricercare un documento Video Clip 5.2 – Salvare una ricerca, Creare flussi di lavoro sulla base del contenuto
Video Clip 6.1 – Acquisizione dei documenti da scanner tramite App ConnectKey e da fotocamera di apparati mobili