Xerox si fonde con Fuji Xerox, dopo una pluriennale joint venture con Fujifilm, per creare un leader globale nelle tecnologie di stampa innovative e soluzioni di lavoro intelligenti. Fino alla chiusura della transazione, che dovrebbe avvenire nella seconda metà del 2018, Xerox e Fuji Xerox continueranno ad operare come imprese indipendenti.
Insieme è meglio! Cosa cambierà da questa fusione?
La fusione delle due società, profondamente orientate al cliente, apporterà dei vantaggi sia per le organizzazioni stesse che per i loro clienti, sparsi in tutto il mondo.
- Maggiori risorse e forza finanziaria.
- Suite completa di prodotti e servizi, una rete di distribuzione e consegna più consistente e una maggiore efficienza nella progettaizone del prodotto e time to market.
- Implementazione delle eccellenze nella ricerca e sviluppo che prevedono l’integrazione delle competenze hardware di Xerox, come le memorie stampate e la chimica dei materiali, con le competenze Fuji Xerox nei software, nella sicurezza e nell’intelligenza artificiale delle cose.
- Doppia sede della Fuji Xerox a Norwalk, Connecticut e Minato e Tokyo, in Giappone. La Società unita sarà guidata da Jeff Jacobson, l’attuale CEO di Xerox e avrà doppia sede.
Per maggiori info, clicca qui