Skip to main content

Conosci Marco?


Aprile 12, 2018
Gruppo DR

thumb 9Oggi vi presentiamo Marco Antognazzi, appassionato di colore e stampa!

1) Marco, di cosa ti occupi in Gruppo DR e quali sono le tue soddisfazioni lavorative più grandi?
Ho da poco soffiato sulle candeline del primo anno anno di collaborazione con il Gruppo DR, dopo una lunga esperienza nel campo dei metalli preziosi. Sono approdato in questa nuova realta’ perchè il colore e la stampa sono passioni che ho coltivato sin da piccolo e che qui ho potuto esprimere al meglio come consulente commerciale per i dispositivi di stampa piccolo e grande formato.

Parallelamente al mondo del printing, mi occupo anche dei servizi di gestione digitale documentale, archiviazione a norma e realizzazione di sale riunioni, videoconferenza e sale di formazione.
Sono contento di vivere questa esperienza lavorativa nel pieno dell’odierna trasformazione digitale: proporre una nuova soluzione digitale nelle aziende che visito quotidianamente, capire se possa migliorare il modo di lavorare del cliente in termini economico- organizzativi, mi rende molto orgoglioso del lavoro svolto.

2) Qual è la citazione/ motto/ mantra che ti rappresenta di più?
Motto: “ Ben fatto e’ meglio di ben detto ! “ (Benjamin Franklin)

3) Hai delle passioni fuori dal lavoro?
Sono amante dell’arte, del design, del buon cibo e della musica elettronica. Ho anche un sogno nel cassetto: produrre un’etichetta di Gin italiano con botaniche lombarde a km 0!