AI_DOC! Artificial Intelligence for Document Automation e Xerox® DocuShare®
AI per servizi di Workflow Automation Xerox®
Aiutare i clienti a passare dalla semplice collaborazione su file digitali e documenti cartacei a modalità di lavoro completamente automatizzate.
- Aiutare le organizzazioni a riconoscere ed estrarre i contenuti per automatizzare i processi aziendali chiave
- Aiutare i knowledge worker ad evitare i processi ripetitivi ed a concentrarsi esclusivamente sui lavori e processi complessi, esclusivamente umani
La visione Xerox® di Workflow Automation supportata dall’Intelligenza Artificiale
Aiutare i clienti a passare dalla semplice collaborazione su file digitali e documenti cartacei a modalità di lavoro completamente automatizzate.
Le soluzioni di Workflow & Content Automation sfidano oggi le applicazioni aziendali legacy come le soluzioni informatiche per la gestione delle comunicazione con i clienti. WCA automatizza il processo di creazione e movimentazione del contenuto nel percorso del cliente. Esistono diversi motivi per guardare con interesse i Workflow and Content Automation: il principale è l’eliminazione dell’elaborazione manuale dei documenti.
Fonte: “Digital Workplace Service” – 22 Agosto 2017, di Jim Lundy
La visione Xerox® di Workflow Automation supportata dall’Intelligenza Artificiale
Aiutare i clienti a passare dalla semplice collaborazione su file digitali e scambi basati su documenti cartacei a modalità di lavoro completamente automatizzate.
BPM Business Process Management
CCM Customer Communication Management
- L’obiettivo di WCA è automatizzare i processi documentali e le transazioni.
- Le piattaforme WCA possono automatizzare i flussi di lavoro e produrre documenti intelligenti ricchi di preziose analitycs che rendono le aziende più produttive e intelligenti.
- Le soluzioni WCA accelerano la velocità con cui le informazioni vengono scambiate tra aziende, persone e sistemi aziendali, allo scopo di accelerare i tempi dei processi ed aumentare la precisione.
AI_DOC! e Xerox® DocuShare®
AI_DOC! e Xerox® DocuShare® si uniscono per creare una soluzione in grado di riconoscere documenti ed estrarre automaticamente le informazioni richieste tramite l’Intelligenza Artificiale, per automatizzare la creazione dei contenuti, i processi ed i flussi di lavoro
- Offre una facile automazione del trattamento dei contenuti con il motore ibrido AI che, con il suo approccio “small data”, si adatta all’utente e apprende dalle sue azioni, senza bisogno di un apprendimento preventivo.
- Automatizza la creazione dei contenuti e dei flussi di lavoro, come risposta al sovraccarico di “paper & files” con una piattaforma in grado di funzionare con qualsiasi tipo di documento.
- È una soluzione integrata e rapida da configurare già dal primo giorno allo scopo di agevolare una maggiore produttività, sia personale che dell’intero ufficio.
Cosa possono fare AI_DOC! and DocuShare®
Caratteristiche principale per l’utente AI_DOC! e DocuShare®
AI_DOC! e DocuShare® semplificano l’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale per organizzare i tuoi documenti
- Grazie a più di 10 configurazioni di tipi di documento predefinite, il processo di set-up iniziale per le esigenze più comuni è veloce ed usa le proprietà estratte dai documenti per rinominare automaticamente i files e salvarli in strutture ordinate di directory create automaticamente.
- L’intelligenza globale cresce e si migliora continuamente; tutti gli utenti possono beneficiare dell’apprendimento che deriva dall’insegnamento trasmesso dagli altri utenti ad AIDA.
- AIDA riconosce e segnala i valori che si distaccano dal normale flusso dei dati.
- La ricerca dei dati può essere guidata da database esistenti ed eventualmente integrarli con nuove informazioni.
AI_DOC! App per Xerox® ConnectKey®
AI_DOC! è presente sulla Xerox® App Gallery:
- Semplicità e sicurezza: abbinamento semplice e sicuro del dispositivo Xerox® ConnectKey® all’account AIDA con QR code.
- Velocità 1 touch: un singolo tocco per caricare i documenti in AIDA riduce i tempi utente e le possibilità di errore.
- Lookup dal touchscreen: puoi effettuare l’input delle informazioni rilevanti del documento direttamente dal display del dispositivo Xerox® ConnectKey® tramite la sicurezza del lookup, con filtri e ricerche sui dati importati manualmente o imparati automaticamente da AIDA.
- Distribution: qualsiasi operazione che fai sul tuo account AIDA, è visibile immediatamente a tutti i dispositivi Xerox® ConnectKey® abbinati.
AI_DOC! Mobile App
AI_DOC! sul tuo smartphone:
- Scansione in movimento: ritaglio automatico, correzioni di prospettiva e colore.
- Formati multipli: supporta A4, A3 o formato automatico.
- Notifiche: resta aggiornato con documenti e processi in arrivo.
Sicurezza e scalabilità
Vantaggi di un cloud moderno e della nostra partnership tecnica con AWS:
- Soluzione cloud native: AIDA è stata progettata e costruita da zero per un’architettura moderna 100% cloud: API REST, architettura a microservizi, containers, Serverless…
- Sicurezza: criptazione end-to-end, in-transit ed a riposo dei tuoi dati e dei documenti
- Durabilità e ridondanza: AIDA è hostata al 100% su infrastruttura AWS, ogni componente è completamente ridondante
- GDPR: la conformità è possibile tramite il nostro approccio privacy-first
- Partners leadership: oltre ad AWS, utilizziamo Braintree e Stripe per gestire tutte le transazioni finanziarie
- Scalabilità: AIDA può scalare da piccole esigenze a grandi realtà da milioni di documenti processati
TCO: Costo medio del Documento Transazionale
Ultimo ma non meno importante, i costi di mercato per l’elaborazione di una singola pagina di documento transazionale rispetto ai costi di AI_DOC!