Soluzioni

Registratori di cassa telematici

Registratori di cassa telematici - Gruppo DR
Per effetto di quanto stabilito dal d.l. 119/2018 entra in vigore dal 1° gennaio 2020 l’obbligo di inviare telematicamente i corrispettivi all’Agenzia delle Entrate.


Per tutto il 2019 e 2020 per l’acquisto e l’adattamento di strumenti per la memorizzazione
e la trasmissione è concesso un contributo complessivamente pari al 50% della spesa sostenuta, per un massimo di 250 euro in caso di acquisto e di 50 euro in caso di adattamento, per ogni strumento.


GRUPPO DR, PRESENTE SUL MERCATO DELL’OFFICE AUTOMATION DAL 1964, HA LA SOLUZIONE A MISURA PER OGNI ESIGENZA.

Ecco alcuni dei modelli CUSTOM in offerta speciale per te:
  • Custom BIG plus RT
  • Custom Big 3 Touch
  • Custom J Smart RT
  • Custom Fusion ECR RT


Il GRUPPO DR ha l’esperienza per rispondere alle esigenze degli utenti fornendo:

  • Consulenza pre-vendita, per ottimizzare l’acquisto in base alle specifiche esigenze
  • Realizzazione dei collegamenti all’Agenzia delle Entrate in WiFi e/o rete dati
  • Verifica periodica biennale come previsto dalla normativa
  • Chiusura della cassa attuale (se necessario)
  • Assistenza Tecnica con personale certificato