Registratori di cassa telematici
Per effetto di quanto stabilito dal d.l. 119/2018 entra
in vigore dal 1° gennaio 2020 l’obbligo di inviare telematicamente i corrispettivi all’Agenzia delle Entrate.
Per tutto il 2019 e 2020 per l’acquisto e l’adattamento di strumenti per la memorizzazione
e la trasmissione è concesso un
contributo complessivamente pari al 50% della spesa sostenuta, per un massimo di 250 euro in caso di acquisto e di 50 euro in caso di adattamento, per ogni strumento.
GRUPPO DR, PRESENTE SUL MERCATO DELL’OFFICE AUTOMATION DAL 1964, HA LA SOLUZIONE A MISURA PER OGNI ESIGENZA.Ecco alcuni dei modelli CUSTOM in offerta speciale per te:
- Custom BIG plus RT
- Custom Big 3 Touch
- Custom J Smart RT
- Custom Fusion ECR RT
Il GRUPPO DR ha l’esperienza per rispondere alle esigenze degli utenti fornendo:
- Consulenza pre-vendita, per ottimizzare l’acquisto in base alle specifiche esigenze
- Realizzazione dei collegamenti all’Agenzia delle Entrate in WiFi e/o rete dati
- Verifica periodica biennale come previsto dalla normativa
- Chiusura della cassa attuale (se necessario)
- Assistenza Tecnica con personale certificato
