Soluzioni

Xerox App RMail - Le e-mail sono l'anello più debole del tuo sistema di sicurezza?

Xerox App RMail - Le e-mail sono l'anello più debole del tuo sistema di sicurezza? - Gruppo DR
Superare le sfide sulla sicurezza della posta elettronica del lavoro remoto

Per i clienti che necessitano di una soluzione di posta elettronica completa e sicura, il servizio RMail® offre sicurezza conforme a HIPAA e GDPR integrata con i sistemi di posta elettronica più diffusi.

Cos'è il servizio RMail®?

Il servizio  RMail®è un  servizio  di e-mail crittografata  che consente l'invio  di e-mail e allegati  in modo rapido  e sicuro.L'attestato e-mail  di ricevuta  registrata costituisce la prova  di consegna certificata.Il servizio  RMail® è utilizzato da oltre 20 milioni  di persone  in più  di 90 paesi.


Perché utilizzare il servizio RMail®?

I servizi di posta ordinaria utilizzanoTLS (un tipo di crittografia point-to-point).Tuttavia, se il destinatario dell'e-mail non supporta TLS o se il messaggio passa attraverso un server non appropriatamente configurato, i dati inviati sono esposti al rischio di attacco informatico.
Il servizio RMail®fornisce un secondo livello di crittografia dei dati, rendendo il messaggio pienamente conforme alle normative sulla riservatezza (GDPR, HIPAA).
 
Come utilizzare il servizio RMail®?

Il servizio RMail® si integra perfettamente con Exchange, Office365 e Gmail e pertanto può essere utilizzato anche dai piccoli uffici in quanto non sono richiesti particolari servizi IT.
Xerox non rivende il servizio, potrete usufruire della sua semplice e flessibile offerta che include una versione di prova gratuita
  
L'App si connette a RMail®.

Single Sign-On: se abbinata una soluzione di autenticazione *, questa app supporta il protocollo Single Sign-On, per accedere in modo comodo e sicuro ai sistemi di back-end dell'app senza dover inserire le credenziali e accedere automaticamente alla stampante multifunzione o alla soluzione di back-end.