Blog

Home > Blog > Lavora meno e in modo più intelligente con Xerox DocuShare® Flex

Lavora meno e in modo più intelligente con Xerox DocuShare® Flex

Lavora meno e in modo più intelligente con Xerox DocuShare® Flex - Gruppo DR
Con i documenti digitali fai prima.

 

Ogni organizzazione si trova oggi a gestire informazioni, dati e processi sotto forma sia di documenti elettronici che di documenti cartacei.

 

[nome] Nel tuo lavoro devi occuparti di attività diverse. Sappiamo bene cosa significa. Ecco perché abbiamo sviluppato i nostri strumenti pensando a te: scopri nuovi modi per lavorare in modo più intelligente con i documenti digitali.

 

 

Il servizio proposto da Gruppo DR prevede che i documentali digitali , siano consultabili dagli utenti e l’informazione resa disponibile con un unico click!

 

Cattura, carica e cataloga i contenuti

 

DocuShare® Flex offre alla tua azienda un modo per acquisire i contenuti direttamente nel cloud scansionandoli su un MFD o un dispositivo di scansione. La piattaforma utilizza il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) basato su cloud per acquisire e indicizzare il contenuto, oltre ad aggiungere funzionalità come l'annotazione e la redazione.

 

Automatizza, collabora, coinvolgi 

 

Man mano che i documenti vengono acquisiti nel cloud, possono diventare parte di flussi di lavoro automatizzati e consegnati nei processi chiave del reparto come i flussi di lavoro di convalida e approvazione, risparmiando tempo per i dipendenti.

 

Integra i tuoi documenti

 

DocuShare® Flex introduce la possibilità di connettere i tuoi documenti con altri sistemi come piattaforme CRM ed ERP e altre soluzioni chiave della linea di business.

Questa integrazione dei dati consente anche la digitalizzazione dei processi, ad esempio, integrando DocuShare® Flex con una piattaforma di firma elettronica, la tua azienda può aggiungere firme digitali sicure a un documento e quindi bloccarlo.

 

Porta il tuo dispositivo - estendendo la portata con il cellulare!

 

A seconda della configurazione dell'azienda o del reparto, non è insolito avere persone in viaggio, che lavorano da casa e in genere fuori dall'ufficio.

Con l'app mobile DocuShare® Flex, gli utenti possono scattare e caricare un documento, cercare documenti, modificare proprietà, scaricare documenti per lavorare offline, collaborare e approvare in movimento!

 

Gruppo DR è partner certificato Xerox DocuShare e partner certificato PSO di IFIN SISTEMI, Conservatore Accreditato AgID*, la nostra competenza ci consente di fornire applicazioni personalizzate e sviluppi specifici, utili a una migliore la customer experience nell' utilizzo della piattaforma.

*Utilizzare un software accreditato AgID significa avere garanzia di elevati standard in termini di qualità e sicurezza, inoltre che i documenti siano effettivamente conservati e tutelati come previsto dalla normativa vigente.

Testo alternativo
 
Testo alternativo
Gruppo DR - Lavora meno e in modo più intelligente con Xerox DocuShare® Flex - Gruppo DR
Gruppo DR
Tre nuclei. Questo il volto di Gruppo DR che, con le sue sedi a Novara, Milano e Gallarate, è uno dei punti di riferimento principali per quanto riguarda i sistemi Xerox, le soluzioni di archiviazione, conservazione sostitutiva e marketing personalizzato.
Nella sua lunga storia il Gruppo DR ha avuto modo di trattare sistemi di Digital Signage a marchio Sharp presso la sua sede di Novara; prodotti a marchio Minolta e Develop nella sua sede di Milano e plotter a marchio Epson e Canon.