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Gestione GRUPPO DR emergenza COVID-19

Stiamo vivendo un momento straordinario con la rapida diffusione del coronavirus, identificato come COVID-19. Riconosciamo che hai fiducia in noi quando assistiamo e consegniamo le tue attrezzature e forniture sul posto di lavoro. La nostra priorità numero uno è sempre la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti, clienti, partner e delle loro famiglie. Vogliamo condividere alcune delle azioni che abbiamo intrapreso per proteggere l'intera comunità Xerox, riducendo al minimo l'impatto sulle nostre operazioni e le vostre in questa emergenza pubblica.

Il mese scorso, Xerox ha istituito un team di risposta COVID-19 che si riunisce regolarmente per monitorare gli sviluppi e seguire da vicino le linee guida e le consulenze dei governi e delle organizzazioni di sanità pubblica. Collaboriamo anche con altre aziende globali e abbiamo intrapreso una serie di azioni, tra cui ma non limitato a:

  • Educare tutti i dipendenti al virus;
  • Incoraggiare i dipendenti a lavorare da casa se possono;
  • Condividere risorse e indicazioni su come contenere la malattia;
  • Aumentare ed espandere la pulizia delle strutture;
  • Limitazione di viaggi d'affari ed eventi;
  • Stabilire un processo completo di screening dei visitatori;
  • Richiedere ai dipendenti che presentano sintomi di rimanere a casa; e
  • Applicare una rigorosa politica di ritorno al lavoro se un dipendente si ammala.
  • Abbiamo inoltre attivato i nostri piani di continuità aziendale e preparazione alla pandemia. I nostri piani contengono gli ultimi standard delle migliori pratiche del settore e l'esperienza di Xerox nella definizione dei requisiti, come l'assegnazione di team responsabili delle attività di continuità e la determinazione delle risorse appropriate necessarie per riprendere le operazioni dopo un evento.


Al momento, COVD-19 non ha influito sulla disponibilità di apparecchiature, parti e materiali. Abbiamo iniziato ad attivare le strategie di mitigazione nel modo appropriato, incluso ma non limitato a trasporto aereo premium, approvvigionamento alternativo, recupero di risorse e logistica inversa.

Continuiamo a fornire supporto e servizio all'interno delle aree colpite, come consentito dai governi nazionali e locali. La maggior parte dei tecnici spedisce dalle proprie case e non dipende dall'ufficio locale e dal magazzino. Se le operazioni locali sono interessate, ti contatteremo.

Durante questo periodo, comprendiamo che potresti non desiderare visitatori sul posto di lavoro e ti incoraggiamo a utilizzare le nostre opzioni di supporto remoto.

Riconosciamo che ci sono molte domande e che le risposte possono cambiare continuamente con l'evoluzione della situazione. Comunicheremo regolarmente qui su gruppodr.com . In caso di ulteriori domande, contattare il proprio contatto del Gruppo DR

Continueremo a monitorare questa situazione in evoluzione e ti terremo informato sui futuri aggiornamenti.
Grazie per il vostro continuo supporto mentre lavoriamo insieme.