Blog

Sai come funziona il servizio di gestione avanzata dei materiali di consumo?

Vorresti far a meno di tutti i grattacapi legati alla Gestione dei Materiali di Consumo per i tuoi dispositivi di stampa?

Vi abbiamo già descritto i vantaggi ottenibili attraverso l’utilizzo di materiali di consumo Xerox per dispositivi non-Xerox. Ma è possibile fare anche di più.
La gestione dei Materiali di Consumo per i dispositivi di stampa, da sempre rappresenta una gran scocciatura.
Ogni volta che un dispositivo di stampa richiede attenzione, frequentemente ferma le attività di business che deve supportare – il fine toner ne è un tipico esempio.
Per la risoluzione di questa condizione di errore, è necessario che le persone del team di lavoro impegnino tempo e risorse significativi. Questo è un tipico flusso molto comune:

Ma ora è per voi possibile liberarsi da qualsiasi impiccio e preoccupazione, delegando a noi l’onere della gestione. Il nuovo potenziale flusso potrebbe diventare questo:

Prima che i consumabili si esauriscano, saremo in grado di rilevarne la necessità.
Ordineremo i materiali per lo specifico dispositivo e per qualsiasi altro dovessimo rilevare una necessità analoga.
Vi solleveremo quindi da qualsiasi incombenza in merito, permettendovi di semplificare il processo di gestione, non sprecare tempo prezioso e non interrompere il servizio di stampa.

I Benefici per voi:

  • Risparmiare denaro:

– Nessuna necessità di fare stock, sia per dispositivi Xerox che non-Xerox, sia connessi che non-connessi;
– Ridurre gli sprechi ordinando i materiali solo quando necessari;
– Ottenere consumabili, senza dover stipulare un contratto di manutenzione, fatturati per cartuccia;
– Utilizzare Xerox Replacement Cartridges (~35% di risparmio rispetto agli originali).

  • Risparmiare tempo:

– Nessuna necessità di sottomettere/gestire ordini consumabili su fornitori multipli;
– Aumentare la Produttività — Aumentare il tempo di funzionamento dei dispositivi e anticipare i problemi, attraverso forniture proattive (per i dispositivi connessi in rete);
– Avere un unico punto di contatto per le forniture su tutti i dispositivi oggetto del servizio, sia Xerox che non-Xerox;

Materiali di consumo Xerox®: Sicuri. Affidabili. Garantiti al 100%.

Contattaci alla sede più vicina a te per avere maggiori dettagli sul servizio, richiedi una visita gratuita di un nostro consulente, siamo a tua disposizione.

Scrivi a  marketing@gruppodr.it

Consolidata esperienza nel settore office printing con particolare focus su soluzioni Software e Servizi di Stampa Gestiti.
Ha lavorato in Xerox per quasi 38 anni, ricoprendo ruoli di supporto alla vendita sia diretta che indiretta, professional services, formazione, marketing, customer service.