Blog

Condivisione file e collaborazione per tutti con DocuShare Go

Richiedi informazioni sulla tua prova gratuita


Gestione dei documenti semplificata e sicura per una collaborazione a prova di futuro.

Mantieni i tuoi team connessi e produttivi ovunque ti trovi con Xerox® DocuShare® Go.

La potenza di DocuShare è disponibile per i team di qualsiasi dimensione con la piattaforma di gestione dei contenuti Xerox® DocuShare® Go. Basta creare un account e sarai operativo in pochi minuti, non giorni, con tutti che beneficiano della pluripremiata piattaforma DocuShare, perfetta per le PMI. Collabora in tempo reale con parti interne ed esterne e, soprattutto, non hai bisogno di supporto IT.

Che cos’è:

DocuShare Go è una piattaforma di servizi di contenuti collaborativa ospitata nel cloud  (SaaS) che utilizza Amazon Web Services per offrire i più elevati standard di privacy, conformità e sicurezza dei dati.

Cosa fa:

Digitalizza i flussi di lavoro incentrati sui documenti e automatizza i processi chiave.  Porta la produttività a nuovi livelli con la condivisione del team e la collaborazione e il monitoraggio dei documenti in tempo reale.

Come aiuta:                        

Accelera un ambiente di lavoro digitale, consentendo a interi team di accedere istantaneamente ai file. Rimuove i problemi di controllo della versione, le e-mail eccessive o i ritardi quando i membri del team non sono disponibili.

A partire da soli € 9.00 utente / mese

Chiedi informazioni sui piani tariffari speciali

 DocuShare Go è disponibile con prezzi flessibili per crescere e adattarsi alle tue esigenze.  Acquista solo per le persone che hanno bisogno di accedere con ogni utente dotato di un generoso 500 GB di spazio di archiviazione.

©2021 Xerox Corporation. Tutti i diritti riservati. Xerox® e DocuShare® sono marchi di Xerox Corporation negli Stati Uniti e/o in altri paesi.