Assistenza

Assistenza sui sistemi di stampa gestita direttamente dal GruppoDR

l Gruppo DR ha  tre sedi altamente qualificate per l'assistenza tecnica autorizzata

Informatica D&P Srl

con sede in provincia di Varese, è un CCSS Platinum Xerox, massimo livello di accreditamento Xerox. Informatica D&P è inoltre in grado di offrire l’assistenza diretta Xerox.

DR Srl

con sede a Novara, è partner Xerox, certificato per svolgere l'attività di assistenza sui prodotti del brand.

DR_X

con sede a Milano.


Il nostro personale tecnico ha regolarmente partecipato ai corsi tecnici e conseguito le Certificazioni necessarie per poter svolgere l’attività di assistenza per i prodotti Xerox® .
Storicamente i nostri tecnici della sede DR Srl di Novara assistono anche tutta la gamma dei sistemi di stampa Sharp® e si sono certificati per l’assistenza sui plotter Canon®, Epson® e i plotter da taglio Summa® Graphics.

Vi informiamo inoltre che durante il periodo natalizio avremo le seguenti chiusure e modalità di assistenza:

DR Srl: sede chiusa per inventario dal 24/12 al 08/01. Riapertura mercoledì 9 gennaio.
Informatica D&P: Chiusura dal 24/12 al 06/01. Riapertura lunedì 7 gennaio.
DR_X Srl: Chiusura dal 24/12 al 01/01. Riapertura mercoledì 2 gennaio.

Per DR Srl e Informatica D&P, per le richieste di Assistenza Tecnica rimarrà attivo il numero 0321-624003 oppure tramite email a: ufficiotecnico@drufficio.com.
Per forniture di materiali di consumo scrivere a ordini@drufficio.com

Per DR_X Srl, per richieste di Assistenza Tecnica rimarrà attivo il numero 02 66985059 e numero verde 800189989 oppure tramite email a: ordini@dr-x.it.
Per forniture di materiali di consumo scrivere a ordini@dr-x.it

Si precisa che nei giorni 2-3-4 /01/2019 NON si effettueranno evasioni di ordini.

 




Compila il form sottostante

Privacy policy *