Soluzioni

Fatturazione Elettronica: da Obbligo a Opportunità per le AZIENDE

Fatturazione Elettronica: da Obbligo a Opportunità per le AZIENDE - Gruppo DR

Il 1° gennaio 2019 si sta avvicinando, termine ultimo per organizzarsi con il sistema di Fatturazione Elettronica per il B2B, B2C e B2PA. 

Gruppo DR propone l’unica soluzione di fatturazione elettronica integrata con Xerox® DocuShare®
che ti consente di:

  • Inviare e ricevere FE e renderle disponibili in modo semplice alla tua organizzazione
  • Uniformare in digitale la gestione di tutti i documenti dell’ufficio
  • Gestire digitalmente i tuoi processi di verifica e approvazione
 

Rispondi alle seguenti domande e valuta così quanto è importante per te a nostra offerta:

1. Come lavorerà il tuo ufficio con una notevole asimmetria? Tutte le fatture in digitale e tutto il resto (offerte, contratti, ordini, DDT), ancora su carta?

2. Chi dovrà poter effettuare le consultazioni dell’archivio fatture? solo da due o tre persone dell’amministrazione? … o ci saranno collaboratori di altre funzioni che dovranno poter consultare le fatture?

3. È accettabile per l’azienda che tutti gli archivi delle FE emesse siano all’esterno! SDI + web service … o c’è esigenza di avere anche una gestione interna dell’archivio?

4. Come verrà gestito il flusso di autorizzazioni che prima veniva gestito con note e allegando «le pezze» giustificative?


I Vantaggi per te:

  • Sistema affidabile e sicuro nella gestione dei picchi di lavoro, testato per gestire oltre 1 milione di fatture al giorno.
  • Team dedicato per il supporto di assistenza tecnica: Help desk assistenza tecnica dedicata.
  • Consulenza fiscale/normativa.
  • Servizio e soluzione completamente web: interfaccia semplice e completa.
  • Reportistica automatizzata.
  • Garanzia Zero Fatture Inevase!
  • Minor dipendenza dal sistema fatturante
  • Automatizzazione indirizzamento alert notifiche
  • Autonomia nella gestione degli archivi
  • Minori costi di integrazione
  • Gestione digitale del flusso attivo /recupero crediti
  • Gestione digitale di approvazione pagamenti del flusso passivo
  • Integrazione altri archivi aziendali: Offerte, Contratti, Recruiting, Commesse lavorazione, ecc.


Xerox® DocuShare®: Non un semplice modulo del gestionale ma un vero ECM, flessibile, con potenti funzioni di workflow, leader riconosciuto a livello mondiale, integrato con MS Office.

Scopri di più su Xerox® DocuShare®